2016/2017: ora siamo in classe quinta L

martedì 16 settembre 2014

DIARIO DELLE VACANZE

Ecco i pochi diari delle vacanze che sono stati decorati secondo la consegna che avevo dato a giugno. Peccato: avreste potuto dare sfogo alla vostra creatività, come hanno fatto i compagni. Congratulazioni bambini! E un "Bravissima" a Vera che ha decorato entrambe le copertine.





C'è stato poi chi il diario non l'ha proprio fatto e questo mi è dispiaciuto soprattutto per voi che fra qualche anno non avrete un ricordo di questa estate 2014 appena trascorsa. Il diario serve proprio a questo: a fermare e a far durare nel tempo i ricordi del nostro passato.
E c'è stata poi chi, furbescamente, l'ultimo giorno, ha scritto queste due paginette su un mini diario. Che dire? Sono rimasta a bocca aperta... ma mi è scappato un sorriso. Ne sai qualcosa Asia?


Ho estrapolato una pagina da ciascun diario: non ho corretto gli errori, ma ho apprezzato molto l'impegno.















Nessun commento: